Cerchi lavoro? Ecco tutte le offerte

di 

15 ottobre 2012

PESARO – Queste le offerte di lavoro rese note dal Centro per l’Impiego di Pesaro, via Luca della Robbia, 4 – tel. 0721.3592800 – 3592860 Fax 0721.3592821, aperto al pubblico il lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 8.30 alle 12 ed il martedì e giovedì dalle ore 15 alle 17

 

ENTI PUBBLICI

 

Questa settimana non sono pervenute offerte da parte di enti Pubblici

 

 

 

DITTE PRIVATE

 

Presentarsi tutti i giorni negli orari di apertura al pubblico

 

Estetista; addetto alle pulizie esp.; operaio specializzato elettricista in possesso dei requisiti relativi al DM 38/08 settore impianti elettrici (Gabicce Mare).

 

 

 

EURES

ITALIA-PIEMONTE

 

Importante azienda nel settore auto motive di Anzola D’ossola (VB) ricerca 1 ingegnere meccanico

Descrizione delle attività da svolgere: Progettazione di ravvivatori e cambio elettrodi automatici, razionalizzazione dei cicli produttivi conformi ai prodotti progettati. Possibilità di lavorare nell’ambito della ricerca e sviluppo a contatto con i più grandi istituti di ricerca europei.

Requisiti e competenze: Laurea in Ingegneria meccanica,esperienza maturata almeno di 3/5 anni in uffici e/o società di progettazione, sviluppo e industrializzazione,conoscenze industriali: Lean Management, elaborazione ed utilizzo delle distinte basi durante la progettazione e industrializzazione di prodotto e processo,ottima conoscenza della lingua inglese (liv.C europeo),ottima conoscenza del sistema operativi Windows-Pacchetto Office-DOS,ottima conoscenza degli applicativi: programmi CAD 2D-3D ,SOLIDEGDE-INVENTOR-INTERNET,

Patente B

Caratteristiche professionali: dinamico, flessibile, con spiccate doti organizzative, orientamento al problem solving, ottima predisposizione al lavoro in team. Disponibilità a trasferte in Italia e all’estero. Condizioni: Contratto a tempo indeterminato dal 1 dicembre 2012, 40 ore sett.li.

Retribuzione lorda mensile da 36.000 a 45.000 Euro a seconda delle capacità ed esperienza

Altre informazioni: Auto aziendale, assistenza nella ricerca dell’alloggio, indennità di trasferta prevista.Per candidature: Inviare curriculum aggiornato e completo nella descrizione delle competenze e requisiti richiesti a:euresto.recruiting@provincia.torino.it –Per info: www.provincia.torino.it/sportello-lavoro/eures/index

SCADENZA OFFERTA : 30/10/2012

 

 

 

 

Il progetto Yeah, promosso da Mistral Soc. Cooperativa Sociale – Onlus di Brescia e finanziato dall’Unione Europea attraverso il programma leonardo Da Vinci, dà la possibilità di effettuare 30 tirocini di 13 settimane in Spagna, Irlanda e Regno Unito. Le spese di viaggio, vitto, alloggio, assicurazione sono a carico del progetto.Ambito di svolgimento dei tirocini

L’ambito di svolgimento dei tirocini è quello del Turismo giovanile e ambientale. In particolare si prevedono stage nei settori dell’offerta turistica, della ricettività, della ristorazione e dei servizi ai turisti.YEAH! è rivolto a giovani diplomati in uscita dagli Istituti Secondari di Secondo Grado e alle persone inoccupate e disoccupate in possesso di diploma, di età inferiore a 35 anni.

 

 

 

Paesi di destinazione e n. tirocini

Destinazione: REGNO UNITO (Londra),n. posti disponibili: 1,data di partenza: 12 gennaio 2013

 

Destinazione: SPAGNA (Barcellona), n. posti disponibili: 12,data di partenza: 19 gennaio 2013

 

Destinazione: IRLANDA (tutto il territorio),n. posti disponibili: 12,date di partenza: 10 febbraio 2013

 

Destinazione: REGNO UNITO (esclusa Londra),n. posti disponibili: 5,data di partenza: 16 marzo 2013

 

Scadenza : 10 novembre 2012

 

 

 

 

 

Centro per l’Impiego di FANO

 

Queste le offerte di lavoro rese note dal Centro per l’Impiego di Fano via De Cuppis 2, tel. 0721.818470 fax 072181.8480 aperto al pubblico il lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 8.30 alle 12, il martedì e giovedì dalle 15 alle 17

 

 

 

ENTI PUBBLICI

 

 

Il Comune di Fano ha emesso un avviso pubblico per la formazione di graduatorie per l’ammissione di giovani agricoltori all’assegnazione in affitto di 9 terreni agricoli comunali a seguito del protocollo d’intesa stipulato con le associazioni economiche di categoria per il rinnovo dei contratti agrari. Possono presentare le domande, ciascuna per ogni terreno per il quale si intende partecipare alla gara, persone fisiche che abbiano un’età non superiore a 40 anni, società di capitali che svolgono esclusivamente attività agricola e società di persone e/o semplici che svolgono attività agricola. Le domande devono pervenire entro le ore 12,00 del 30 ottobre 2012. il giorno successivo, 31 ottobre, con inizio alle ore 12,00 all’Ufficio Appalti e Contratti si procederà alla formazione della graduatoria per ciascuno dei 9 terreni agricoli comunali da concedere in affitto.

 

DITTE PRIVATE

 

Presentarsi tutti i giorni negli orari di apertura al pubblico

 

Agenti e collaboratori settore luce e gas; consulenti commerciali per settore energetico; operatore call center; addetto montaggio ponteggi con patentino abilitante; procacciatori/consulenti settore commercializzazione impianti fotovoltaici; agente plurimandatario; promotore editoriale presso scuole elementari; assistente allo sviluppo commerciale e marketing; addetti al volantinaggio; agente monomandatario esp. di vendita nel settore delle carni fresche; ingegnere meccanico o chimico per ingegneria impiantistica; agenti di vendita settore fotovoltaico, domotica, illuminazione a led, mobilità elettrica, eolico; agente di commercio per ricerca sponsor con riconoscimento spese; agenti e consulenti settore energia, gas e telefonia; ragioniera esp. nel disegno tecnico manuale di arredi; ingegneri chimici e meccanici, addetti indagini di mercato.

 

 

 

Centro per l’Impiego di URBINO

 

Queste le offerte di lavoro rese note dal Centro per l’Impiego di URBINO (PU) Via SS Annunziata, 51 – 61029 (Tel. 0722/373180 – Fax 0722/373190) aperto al pubblico il lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,00 ed il martedì e giovedì dalle ore 15 alle ore 17.

 

 

 

ENTI PUBBLICI

 

Presentarsi venerdì 19 ottobre 2012 dalle 8.30 alle 12

 

Accademia delle Belle Arti di Urbino: 2 coadiutori Cat. A, a tempo determinato e pieno con turnazione antimeridiana o pomeridiana dal 2/11/2012 al 31/10/2013.

 

Gli interessati dovranno presentarsi muniti di certificazione ISEE 2011 e documento d’identità.

 

DITTE PRIVATE

 

Presentarsi tutti i giorni negli orari di apertura al pubblico

 

 

 

Metalmeccanica: 2 add. alla fresa cnc esp. indispensabile (Sant’Ippolito); Chimico industria: 2 add. alla sellatura pelle per produzione interni automobili –add. allo stampaggio di materie plastiche esp. – add. alla cucitura pelle esp. (Montelabbate); Servizi: apprendista parrucchiera (Casinina di Auditore).

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>