Confindustria, Benetazzo torna domani per parlare della crisi infinita

di 

15 ottobre 2012

PESARO – Scenario macroeconomico e crisi dell’eurozona: saranno questi i temi che il noto economista Eugenio Benetazzo affronterà in occasione del suo ritorno in Confindustria Pesaro Urbino, a tre anni dai profetici suoi best-seller sull’attuale scenario della crisi economica mondiale.

L’incontro, dal titolo “Money for nothing: la crisi infinita”, si svolgerà martedì 16 ottobre alle ore 17.00 a Palazzo Ciacchi e vedrà Benetazzo condurre un’approfondita panoramica sulla metamorfosi che contraddistingue l’economia occidentale attuale, le conseguenze che questa determina sul piano sociale e del lavoro, per concludere con una previsione sull’economia del pianeta per gli anni che verranno.

Benetazzo è un apprezzato opinionista radiofonico e televisivo, editorialista di importanti testate economico-finanziarie nonché operatore di borsa indipendente e gestore di patrimoni. A livello internazionale è considerato un economista fuori dal coro, capace di analizzare anche in modo irriverente e dissacrante lo scenario macroeconomico contemporaneo.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>