Briatore in visita allo stand del Gruppo Ferretti

di 

16 ottobre 2012

GENOVA – Flavio Briatore è stato graditissimo ospite allo stand del Gruppo Ferretti al 52esimo Salone Nautico Internazionale di Genova, conclusosi domenica 14 ottobre.

Flavio Briatore con Lamberto Tacoli

Nell’occasione Briatore ha dichiarato: “La nostra nautica è un’eccellenza, così come le nostre coste: purtroppo è stata trascurata per anni e i politici sono quasi riusciti ad affondarla definitivamente con provvedimenti di tassazione della cui portata negativa probabilmente non ci si è resi conto. Ora per rilanciarla bisognerebbe partire dai porti: manca una politica sull’eccellenza italiana, bisognerebbe sfruttare al meglio le nostre esclusività per attirare turisti, invece siamo formidabili a far scappare la gente: l’Italia è l’unico paese in cui si paga l’Iva sui charter nautici, così la gente sposta le barche in Francia o Spagna”.

Nell’immagine l’imprenditore è in compagnia di Lamberto Tacoli – presidente e AD del cantiere CRN di Ancona, il brand del Gruppo Ferretti specializzato nella costruzione e commercializzazione di megayacht da 44 a 90 metri.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>