Montecchio, coca e hashish: due arresti

di 

16 ottobre 2012

MONTECCHIO – Disoccupato, incensurato e ora in manette per spaccio per  cocaina. Un uomo di 32 anni, residente a Montecchio, è stato arrestato dai carabinieri. Da quanto appreso l’uomo, nonostante fosse in compagnia della moglie e della figlia, girava con 10 grammi di cocaina in tasca che, secondo gli inquirenti, era pronta da spacciare.

Carabinieri in azione

Sempre a Montecchio, ma in una operazione degli Agenti della Squadra Mobile, è stato tratto in arresto un cittadino macedone di 24 anni già noto alle Forze dell’Ordine e sospettato di movimentare dello stupefacente destinato a giovani pesaresi, per lo più adolescenti, che incontrava nella zona della Stazione Ferroviaria: dopo un pedinamento a distanza, lungo la Montelabbatese, è stato bloccato e nel corso del controllo effettuato sulla sua vettura, è stato rinvenuto un panetto di hashish del peso di 100 grammi. L’uomo, dopo aver cercato  inutilmente di disfarsi della droga, è finito in manette.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>