La Montesi Travica si aggiudica il primo derby

di 

17 ottobre 2012

PESARO – Dopo il campionato di Under 17 è iniziato per la Nuova Montesi Pesaro anche il campionato di Under 19 provinciale. La prima partita è stata subito il derby tra la Montesi Travica allenata da Remigio Schiavone e la Montesi Savani di Marcello Ippoliti, che partecipa anche al campionato di categoria inferiore.

logo montesi volley

Pronostico rispettato con la vittoria dei più grandi, anche se con qualche difficoltà. La Savani infatti strappa un set alla Travica che ha dovuto cambiare in corsa per raddrizzare la partita. Decisivo per la squadra di Schiavone il cambio al palleggio, con Barilari che ha dato più sicurezza ai compagni rispetto a Magi.

Poco soddisfatto a fine partita l’allenatore Marcello Ippoliti. Dai suoi si aspettava un servizio più incisivo per sfruttare le basse percentuali in ricezione degli avversari. Male anche a muro, la Savani non ha saputo contrastare a dovere l’attacco a palla alta della Travica che così si è portata a casa i primi tre punti della stagione.

E giovedì parte anche il campionato di Prima Divisione, con la Nuova Montesi Pesaro impegnata al PalaKennedy alle 21,15 contro Pergola.

MONTESI SAVANI – MONTESI TRAVICA 1-3 (17-25, 25-19, 18-25, 17-25)

SAVANI: Cardinali, Ciccarelli, Del Grande, Giannini, Giardina, Palazzi, Vagnini, Vimini, Zangheri, Battisti (L). All. Ippoliti.

TRAVICA: Balestrieri, Barilari, Bettini, Capodagli, Conti A., Conti L., Di Napoli, Galli, Magi, Salciccia, Vitti, Piergiovanni (L). All. Schiavone.

ARBITRO: Lodovici.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>