L’Alma conferma Gaudenzi: “Ma serve un bagno d’umiltà”

di 

17 ottobre 2012

FANO – Il momento non è sicuramente dei più facili e, come spesso accade, le difficoltà devono essere affrontate per essere capite e superate. Questo ha fatto la società Alma Juventus Fano lunedì scorso, durante una riunione molto intensa, dalla quale tutti i dirigenti sono usciti con la consapevolezza che la squadra ha tutte le carte in regola per uscire da questo difficile momento.

Lazzaro Gaudenzi confermato alla guida dell'Alma

Ecco il pensiero della dirigenza: “La società si è riunita lunedì scorso per capire, in un tavolo allargato anche ai tecnici, quale fosse la strada migliore per uscire da questo momento critico. Dopo aver discusso insieme a tutti i vari protagonisti, abbiamo deciso di confermare la piena fiducia all’allenatore Gaudenzi e al suo staff. Allo stesso tempo chiediamo a tutti gli atleti la massima responsabilità e la massima professionalità, poiché solo in questo modo si può pensare di evitare la retrocessione, zona della classifica in cui ci troviamo attualmente. In questo senso sarebbe molto importante vincere la prossima sfida in casa contro la Renate, non solo per la graduatoria, ma per ottenere quella spinta psicologica necessaria per far decollare la nostra stagione. Le parole d’ordine che dovranno accompagnare il nostro cammino da qui in avanti non possono che essere unità e spirito di sacrificio”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>