Volley serie C: la Snoopy di Pantieri a Montecosaro per confermarsi

di 

19 ottobre 2012

PESARO – Dopo il buon esordio in campionato, la squadra di Massimo Pantieri è pronta a confermarsi sul difficile campo di Sapore di Mare Montecosaro, sabato sera alle 21.15. Un’ottima occasione per provare a conquistare altri tre punti. La formazione allenata da Carlacchiani viene da una sconfitta per 3-0 contro Sacrata: ”Non abbiamo purtroppo materiale video a disposizione – spiega Pantieri – sappiamo che sono una squadra rodata, che gioca insieme da diversi anni”.

Malatesta in attacco

Malatesta in attacco

L’incognita maggiore sarà capire se la sconfitta alla prima giornata di campionato è stato solo un passo falso o se Montecosaro sia veramente in difficoltà in questa prima fase della stagione. Problemi che non toccano la Snoopy, che sembra avere già il ritmo e il piglio giusto per affrontare la serie C. Nella gara d’esordio poche emozioni e tanto gioco. “Abbiamo fatto bene in attacco e a muro. Ma quello che mi è piaciuto più di tutti è stato l’atteggiamento. Lo sappiamo, siamo una squadra in fase di costruzione e questi primi tre punti non ci devono illudere. Ma se continuiamo a fare bene il nostro lavoro in palestra, con il giusto spirito, potremmo dire la nostra in questo campionato”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>