Polizia Moderna, presentato l’inserto dedicato allo nostra Provincia

di 

20 ottobre 2012

PESARO – Nella mattinata odierna, in Questura, è stato presentato l’inserto del mensile “Polizia Moderna”, dedicato alla Provincia di Pesaro e Urbino ed alla Questura.

La rubrica, intitolata “Una città la sua Questura”, ogni mese prende in esame una Provincia, ne illustra le bellezze e le caratteristiche ed il rapporto dei cittadini con la Polizia di Stato.

Polizia Moderna, la copertina del mensile

L’articolo viene arricchito con il contributo di un personaggio del territorio, noto, del mondo della cultura, dello spettacolo o dello sport.

Questo mese quattro pagine centrali sono state dedicate alla Provincia di Pesaro e Urbino, ed alla Questura.

Franco Bertini, giornalista della Redazione Pesarese del Resto del Carlino, voce autorevole ed apprezzata della cultura pesarese, ha realizzato un articolo cogliendo gli aspetti tipici della Provincia, analizzando alcune tematiche sulla sicurezza.

Una nota di colore quella del famoso giocatore di calcio Massimo Ambrosini, capitano del Milan, pesarese.

Al termine della presentazione, il Questore dr. Italo D’Angelo ha consegnato al giornalista Franco Bertini un attestato di benemerenza, a nome della Polizia di Stato.

La rivista Polizia Moderna è l’unica rivista ufficiale della Polizia di Stato, edita dal Ministero Interno – Dipartimento della Pubblica Sicurezza.

Ha un’ampia diffusione anche fra gli stessi operatori del settore sicurezza che al suo interno trovano approfondimenti su tematiche professionali.

La rivista non è acquistabile presso le edicole, ma è possibile riceverla in abbonamento, tramite il sito abbonamenti.poliziamoderna@interno.it.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>