“Nuovi modelli per gestire lo sport in periodi di crisi”: se ne parla a Pesaro col Panathlon

di 

22 ottobre 2012

PESARO – “Nuovi modelli per gestire lo sport in periodi di crisi”. Questo il nome del momento che si terrà a Pesaro venerdì prossimo alle 18, nella sala del Consiglio provinciale “W. Pierangeli” di via Gramsci, 4. L’organizzazione è del Panathlon Club di Pesaro e del Coni provinciale, con il patrocinio dell’assessorato allo sport della Provincia.

Logo Panathlon

Dopo il saluto delle autorità, cioè di Luca Ceriscioli (sindaco di Pesaro), Massimo Seri (assessore provinciale allo sport), Giacomo Santini (presidente Panathlon International), Alberto Paccapelo (presidente Coni Pesaro e Urbino), interverrà Nicola Porro (sociologo, professore dell’università di Cassino e del Lazio meridionale) su “I modelli sportivi continentali”. Giovanni Palazzi (presidente e a.d. StageUp Srl Bologna) parlerà di “Obiettivo sostenibilità: strategie anticrisi per il finanziamento dello sport”, mentre Carlo Di Cicco, responsabile dell’area Progetti e Fundraising in Lila, illustrerà i “Modelli di raccolta fondi: lo sport una “buona occasione”. Marcello Zeppa, professore a contratto di Comunicazione di Impresa – SdC – Università di Urbino “Carlo Bo”, si esprimerà “Modelli alternativi di fundraising: fare rete online e offiline”, prima delle conclusioni di Enrico Prandi, ex Presidente della Lega Basket Serie A.

Coordina Alberto Iaccarino, presidente del Panathlon Club di Pesaro.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>