Dominici, Ridolfi e Torelli: tutti in Nazionale!

di 

23 ottobre 2012

PESARO – Giovanni Dominici, Giacomo Ridolfi e Alberto Torelli in Azzurro.  Dopo la bellissima gara disputata domenica scorsa sotto gli occhi del C.T. Magrini, sono stati  convocati con la Nazionale di Serie D, questa volta nel tempio di Coverciano. Se per Dominici e Ridolfi, classe ’94, si tratta della seconda chiamata stagionale, per Torellino, 17 anni, si tratta della primissima volta.

Vis Pesaro-Olympia Agognese, Giovanni Dominici

Giovanni Dominici in azione (foto Marco Giardini)

Un particolare vanto per la Vis anche il fatto che sia l’unica società, dopo la scrematura della prima convocazione oceanica, a poter vantare ben tre convocati, di cui uno, Giovanni Dominici, devastante contro la Civitanovese, addirittura in odor di poter essere il capitano della rappresentativa.

I nostri ragazzi saranno impegnati presso il centro tecnico federale da lunedì 29 a mercoledì 31 c.m. Lavoro doppio per Dominici e Torelli, mentre Ridolfi, capelli permettendo, utilizzerà un giorno di ferie (ovvero la squalifica rimediata dopo l’ammonizione ricevuta nel derby di domenica scorsa).

 

 

 

 

 

I TRE VISSINI AZZURRI:

Alberto Torelli

Alberto Torelli

Giacomo Ridolfi

Giacomo Ridolfi, il baby talento pesarese

Vis Pesaro-Real Rimini, Giovanni Dominici 16

Giovanni Dominici in azione. Foto Giardini

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>