Casa di riposo Don Tonucci, l’assessore DelVecchio: “Allarme ingiustificato”

di 

25 ottobre 2012

Riceviamo e pubblichiamo la nota dell’assessore ai Servizi Sociali Davide DelVecchio

FANO – Vista la nota del Consigliere Comunale di Fano Torriani, sembra necessario fornire alcune precisazioni in merito, anche al fine di prevenire eventuali distorte interpretazioni che potrebbero generare nella cittadinanza – ed in particolare negli ospiti del Centro residenziale Don Paolo Tonucci – un allarme ingiustificato.

 

Davide Delvecchio, Udc

L'assessore Davide Delvecchio

In primo luogo si sottolinea che la gestione del Centro residenziale Don Tonucci verrà garantita senza soluzione di continuità, data l’importanza che tale struttura riveste per il nostro territorio.

Nonostante le difficoltà legate alla congiuntura economica a tutti nota, infatti, mai si è pensato di intaccare un servizio essenziale per gli anziani della nostra comunità e per le loro famiglie, servizio che da sempre ha rappresentato una priorità per questa Amministrazione Comunale.

 

In secondo luogo l’Amministrazione ha comunque assicurato le risorse economiche necessarie a garantirne il regolare funzionamento, adeguando di conseguenza le procedure amministrative.

La revoca della gara è stata motivata infatti da questioni prettamente tecniche ed in particolare la possibilità, intervenuta successivamente alla pubblicazione del bando, di procedere ad un affidamento che consentisse la realizzazione di un progetto gestionale sufficientemente sviluppato nel medio-lungo periodo.

    

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>