Enrico e Lorenzo, due pesaresi a Miami

di 

26 ottobre 2012

MIAMI – Due pesaresi al Larry O’Brien Trophy riservato agli abbonati degli Heat campioni Nba in carica. In verità, uno solo è abbonato. Il secondo segue gli Heat da giornalista. Quest’ultimo è Lorenzo Scatigna, già allenatore del settore giovanile della Victoria Libertas, fino a due domenica fa commentatore delle partite della Scavolini Banca Marche trasmesse da TVRS.

 

Lorenzo ed Enrico pesaresi a Miami

Ora Lorenzo è in Florida ed Enrico Marcheggiani, l’abbonato, lo ha portato al STH Trophy. Enrico è di Gallo, e del Gallo Calcio è stato una promessa. Ora risiede, da dieci anni, a Miami Beach e da tre stagioni è abbonato agli Heat. Lorenzo ed Enrico possono raccontare che “quanto fanno le squadre Nba per i loro tifosi-abbonati è davvero unico al mondo. E’ la più grande macchina di entertainment marketing al mondo legato allo sport”.

Confidiamo che Lorenzo ed Enrico raccontino a www.pu24.it la sfida del 3 novembre, quando a South Beach giocheranno i Nuggets di Danilo Gallinari e dell’assistente allenatore Aleksandar Djordjević, ex Scavolini.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>