Vis, weekend intenso per il Settore Giovanile

di 

26 ottobre 2012

PESARO – Con il lutto nel cuore per la scomparsa del papà di Andrea Giorgio bravissimo ragazzo ed eccellente atleta della squadra Allievi, ci apprestiamo a vivere un altro intensissimo week-end di calcio. Attesa ad una conferma della bella vittoria di Macerata, la squadra juniores di mister Fabio Ferri affronterà in un altro derby intensissimo la Civitanovese.

In classifica la Vis supera di 1 punto i rossoblu. Reduci dalla bella e fortemente voluta vittoria di Fano, la squadra di mister Conti, affronterà in un testacoda la Junior. I ragazzi certamente duramente provati dalla tragedia che ha colpito il proprio compagno di squadra, cercheranno di onorare al meglio l’impegno. Ma la partita a nostro giudizio più importante, è quella che vedrà come protagonista la formazione di mister Santini impegnata contro l’imbattuto Muraglia. I ragazzi dovrebbero aver digerito in settimana la sconfitta di V.S.Martino e dovranno quindi mettercela tutta per recuperare i punti persi sul sintetico dei rossoverdi. Ultimo impegno quello della formazione di mister Spendolini che sempre in casa in un altro “Vis day” da tutto pieno (campi e spogliatoi) affronterà l’USAV. Ma ecco il programma completo.

JUNIORES: SABATO 27 ORE 15.30 CAMPO IN TERRA

VIS PESARO 1898 – CIVITANOVESE

 

ALLIEVI : DOMENICA 28 ORE 10.30 CAMPO IN ERBA

VIS PESARO 1898 – JUNIOR

 

GIOVANISSIMI A : DOMENICA ORE 10.30 CAMPO IN TERRA

VIS PESARO 1898 – MURAGLIA

 

GIOVANISSIMI B : DOMENICA ORE 09.00 CAMPO IN TERRA

VIS PESARO 1898 – USAV

 

si ringrazia per la collaborazione Luca Pandolfi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>