Inaugurata alla Torraccia la nuova sede Cna-Fidimpresa

di 

27 ottobre 2012

La nuova sede della Cna Pesaro e Urbino e di Fidimpresa Marche

La nuova sede della Cna Pesaro e Urbino e di Fidimpresa Marche

PESARO – Si è inaugurata questa mattina alla presenza delle massime autorità cittadine e regionali la nuova sede provinciale della Cna di Pesaro e Urbino e di Fidimpresa Marche. La nuova struttura, ubicata in via degli Abeti 86/P, affiancherà la sede Cna di Pesaro 2 al civico 90 e rappresenta da domani un nuovo polo di riferimento per le imprese del territorio.

I nuovi uffici della Cna provinciale e di Fidimpresa (il Confidi regionale della Confederazione Nazionale dell’Artigianato), una superficie di 500 metri quadri, sono direttamente collegati a quelli già esistenti di Pesaro 2 e costituiscono complessivamente un’area di 1.000 metri quadri di superficie.

Assieme alle due strutture continuerà ad operare anche la storica sede cittadina Cna di Pesaro 1 di via Mameli, al Centro direzionale Benelli, portando complessivamente le strutture cittadine dell’associazione ad occupare circa 2.000 metri quadri.

La nuova sede Cna-Fidimpresa, completamente ristrutturata, è stata cablata ed informatizzata ed è dotata di ampie superfici vetrate che delimitano le varie postazioni operative, di una sala riunioni ed un ampia reception che ospiterà gli uffici direttivi dell’associazione (segreteria, presidenza, ambiti territoriali, ufficio stampa) e quelli relativi al credito offerti dal Confidi regionale Fidimpresa. Nella stessa struttura le imprese potranno trovare informazioni e consulenze utili alla propria attività.

Il taglio del nastro alla presenza del segretario provinciale Camilla Fabbri e del vicepresidente nazionale Giorgio Aguzzi

Il taglio del nastro del segretario provinciale Camilla Fabbri e del vicepresidente nazionale Giorgio Aguzzi alla presenza delle autorità

All’inaugurazione erano presenti il presidente del consiglio regionale Vittoriano Solazzi, l’assessore alle attività produttive della Regione Marche Sara Giannini, gli assessori provinciali Renato Claudio Minardi, Alessia Morani e Massimo Galuzzi, il vicesindaco di Pesaro Enzo Belloni, il presidente della Camera di commercio Alberto Drudi, il presidente della Fondazione Cassa di risparmio di Pesaro Gianfranco Sabbatini, l’onorevole Oriano Giovanelli, i rappresentanti degli istituti di credito e delle forze dell’ordine e della Curia vescovile.

Al taglio del nastro, con il presidente della Cna provinciale e vicepresidente nazionale Giorgio Aguzzi, il segretario provinciale Camilla Fabbri e il presidente di Fidimpresa Marche Alberto Barilari, hanno partecipato i dirigenti regionali e provinciali dell’associazione e del Confidi Cna.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>