Rugby, Guidi Impianti alla prova del nove

di 

27 ottobre 2012

PESARO – La prova della verità. E’ quella che attende la Pesaro Rugby, forte del nuovo sponsor Guidi Impianti, presentato venerdì in comune, che domani alle 14.30 sarà di scena in Toscana contro l’Emergenti Cecina. Per i giallorossi sarà davvero importante aggiudicarsi questa partita per dare continuità ai due sorprendenti risultati colti nelle ultime due partite, con la vittoria sull’Union Tirreno e il pareggio contro Noceto. “E’ davvero molto importante questa partita per noi – ha detto il tecnico Insaurralde alla vigilia del match – Con una vittoria ci lasceremmo alle spalle una diretta concorrente per la salvezza e potremmo lavorare con ancora maggiore tranquillità guardando avanti. Però sappiamo che molto dipenderà da noi”.
Una mischia della Pesaro rugby

Una mischia della Pesaro rugby

Primo avversario dei pesaresi sarà la lunga trasferta visto che partiranno per Cecina solo domani in prima mattinata. Scesi dal pullman si troveranno di fronte una squadra neopromossa e sin qui a zero punti in classifica viste le tre sconfitte rimediate. Da vedere quale sarà la consistenza offensiva difensiva di Cecina che sin qui è la squadra che ha subito più punti. Di certo Pesaro cercherà da subito di fare la partita.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>