Calcio a 5, il Gabicce Gradara fa a polpette l’Ancona

di 

28 ottobre 2012

Real Lions Ancona – ASD Gabicce Gradara: 1-12

ANCONA – Pioggia di gol per l’ASD Gabicce Gradara, che espugna le Real Lions Ancona per 12 a 1. Straripanti gabiccine, già nei primi tre minuti di gioco, con due gol ad opera di Dulbecco. Seguono Legni e Rattini che portano il risultato sul 4 a 0, e ancora rete del capitano sul finire del primo tempo, poker per lei, mentre, su assist di Legni, è Cataluffi a realizzare il 7 a 0.

Il Gabicce Gradara calcio a 5 femminile

Il Gabicce Gradara calcio a 5 femminile (foto Danilo Billi)

Avvio di ripresa e sono ancora le ospiti ad aprire le marcature, questa volta con Magnanti al 6’, che sfodera un calcio d’angolo da cineteca. All’11’ triangolo perfetto tra Gentili, Dulbecco e Cataluffi che mette la firma. Doppietta per Magnanti, che al 16’ mette il sigillo, ma è al 17’ che le padrone di casa trovano il gol con Ruffino. Le rossoblù, subito il gol della bandiera, si portano nuovamente in prima linea e anche per Legni arriva il bis. Ancora spettacolo del Gabicce Gradara a chiudere il match ci pensa Dulbecco, incontenibile, che si porta a quota cinque gol. Il match termina con il risultato di 12 a 0 per l’ASD Gabicce Gradara.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>