Carosello, sbandierata e firme di Fn contro il pedaggio nella E78

di 

28 ottobre 2012

FANO – Il carosello annunciato nei giorni scorsi dal movimento Forza Nuova, a preso vita nel primo pomeriggio di ieri a Fano, il ritrovo all’imbocco della E78  previsto per le 15 si è svolto con un presidio per concentrare i partecipanti e a iniziare la raccolta firme.

Il carosello di Forza Nuova

Alle ore 16:30 Forza Nuova a dato inizio al carosello imboccando la superstrada in direzione Fossombrone est, una rumorosa colonna di mezzi a percorso “senza fretta” la superstrada, l’iniziativa a visto partecipare 40 vetture, altre si sono aggiunte lungo il percorso.

“Giunti a Fossombrone  – scrive in una nota FN – abbiamo ripreso l’attività di raccolta firme, dove molti cittadini hanno apprezzato l’iniziativa e manifestando il loro disapunto per il pedaggio e la soppressione delle uscite”.

“Questo per noi è solo l’inizio – ha dichiarato Marco Consalvo, responsabile di FN- non vogliamo che per la manifestata incapacità dei politicanti, né paghino sempre le consenguenze i cittadini-conclude Consalvo- daremo battaglia per difendere le uscite ed impedire l’istituzione del pedaggio.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>