Ecco FanoxBersani, il comitato aperto al contributo di tutti

di 

2 novembre 2012

FANO – Si è presentato ufficialmente alla città FanoxBersani, il comitato fanese a sostegno della candidatura del segretario Pierluigi Bersani alle primarie del centrosinistra, a servizio del dibattito che porterà alla scelta del candidato premier.

Il comitato FanoxBersani

Il comitato FanoxBersani

Apertura e confronto: in questa direzione va un programma comprensibile, che parte dai problemi della gente e mette al centro il lavoro, perché senza lavoro non ci sono diritti, inanellando un percorso che, attraverso un’Europa rafforzata nelle sue politiche economiche e fiscali, possa garantire la tutela dei diritti al lavoro, alla salute, all’istruzione, all’autodeterminazione nelle scelte fondamentali della vita di ciascuno.

Il comitato, nato in questi giorni, è aperto al contributo di tutti coloro che sono vicini a questi temi e condividono le preoccupazioni per il futuro del Paese. A questo scopo si riunisce in incontri aperti a tutti gli interessati ogni lunedì dalle 18 nella sede Pd di via Puccini, 8.

La prima iniziativa nel programma di FanoxBersani è l’incontro pubblico con Alessandra Moretti, portavoce del comitato nazionale TuttixBersani, che avrà luogo a Fano domenica 4 novembre alle ore 17.30 nella ex chiesa di San Leonardo in via Cavour. All’iniziativa saranno presenti Oriano Giovanelli e Matteo Ricci, anch’essi impegnati, a livello sia nazionale che locale, a sostenere la candidatura Bersani.

Inoltre per venerdì 9 novembre, alle ore 20.30 al ristorante “Da Chi Ragas” al Lido di Fano, il comitato organizza una cena aperta alla cittadinanza, che sarà occasione per dibattere e confrontarsi sul programma e le idee di Pierluigi Bersani per il nostro Paese.

Per contattare il comitato FanoxBersani e partecipare alle iniziative è possibile chiamare i numeri 338.9906111 e 347.1199027, inviare una mail all’indirizzo fanoxbersani@email.it oppure visitare il gruppo Facebook fanoxbersani.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>