La Snoopy ospita la Gecom Security Pg: “In campo per provare a vincere”

di 

2 novembre 2012

PESARO – Snoopy alla ricerca della prima vittoria in campionato tra le mura di casa. Sabato alle 18.30, al palaSnoopy, arriverà la Gecom Security Pg, squadra che occupa la settima posizione in classifica, a due soli punti dalle pesaresi.

La Snoopy serie B prima di un incontro

La Snoopy serie B prima di un incontro

La formazione umbra viene da una vittoria entusiasmante al tie-break in casa del Falconara Loreto. Per la Snoopy una gara non semplice, come spiega il dirigente Paolo Mencarini: “Il successo della Gecom di sabato scorso rispecchia in pieno le caratteristiche di questa squadra: determinazione, grinta e una gran voglia di vincere”.

La formazione allenata da Bovari commette pochi errori e gestisce ogni situazione con lucidità. “Sbagliano poco e ragionano tanto – continua Mencarini – Non hanno un attacco potentissimo ma non sprecano mai la palla”. Il pericolo maggiore per la formazione di Bertini potrebbe arrivare dalla schiacciatrice Delfino, che nella partita di sabato scorso ha realizzato ben 23 punti. La Snoopy, di ritorno dalla trasferta cagliaritana, in settimana ha potuto lavorare con intensità e concentrazione: “Stiamo smaltendo i carichi di inizio stagione e fisicamente siamo a posto. Abbiamo preparato la partita nel migliore dei modi e scenderemo in campo come sempre per provare a vincere”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>