Montesi Savani: ok anche con la Virtus Fano

di 

2 novembre 2012

G.S. NUOVA MONTESI SAVANI – VIRTUS FANO AZZURRO 3-0
G.S. NUOVA MONTESI SAVANI: Cardinali, Ciccarelli, Del Grande, Fraternale, Giardina, Giannini, Palazzi, Vagnini, Vimini, Zangheri, Battisti (L). All. Ippoliti
VIRTUS FANO AZZURRO: Candelora, Furlani, Gragnola, Pierotti, Puppo, Sorcinelli, Vitali, Carletti (L). All. Pascucci
PARZIALI: 25-18, 25-14, 25-15
ARBITRO: Lodovici

 

logo montesi volley

PESARO – Tra le varie squadre giovanili della Nuova Montesi Pesaro, la Montesi Savani è quella con più partite da giocare, essendo impegnata nel campionato di Under 17 e in quello di Under 19.

L’allenatore Ippoliti dosa le forze e dovendo scegliere si concentra di più nel torneo di Under 17, sapendo che nella categoria superiore ci sono squadre troppo strutturate con cui non può competere.

Tante partite da incastrare e quindi capita di dover giocare anche nel giorno di Ognissanti, dopo la nottata allegra di Halloween. L’avversario per fortuna non è irresistibile, la Virtus Fano Azzurro è un gruppo che non deve creare grossi pensieri alla Montesi Savani. E infatti non ne crea.

A parte l’inizio equilibrato, utile ai pesaresi per scaldarsi, il resto dell’incontro non ha avuto storia. I locali hanno potuto sempre controllare il match e l’atteggiamento poco aggressivo degli avversari ha solamente accelerato l’incontro fino all’inevitabile vittoria finale della Montesi.

Nessuno scherzetto quindi da parte della Virtus che non ha fatto per niente paura al gruppo di Ippoliti, che però ha sempre poco tempo per godersi i successi. Il prossimo match sarà contro un’altra Virtus Fano, quella Under 19, che potrà vendicare la sconfitta subita dalla squadra più giovane. E il giorno dopo si ritorna nel campionato di Under 17 con la trasferta di Lucrezia, avversario che punta, come del resto anche la Montesi Savani, al titolo provinciale.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>