Guidetti: “La risposta migliore”. TUTTE LE FOTO

di 

5 novembre 2012

URBINO – Contro la Banca Reale Yoyogurt Giaveno arriva la prima vittoria della Chateau  d’Ax Urbino Volley. Un secco 3 a 0 contro le piemontesi che regala i primi tre  punti in classifica a Dall’Igna e compagne. In settimana , la società ducale aveva chiesto una reazione a squadra e staff tecnico e prontamente c’è stata la risposta sul campo. La partita ha evidenziato una squadra ben determinata in campo che nei tre parziali non è mai stata impenzierita più di tanto dalle avversarie che non sono apparse particolarmente “in palla” in questa occasione.
Buona la prestazione di tutto il collettivo, ottima la prostazione a muro e in difesa della squadra ducale che ha trovato in Lise Van Hecke il terminale di attacco con 16 punti. La Chateau d’Ax Urbino Volley potrà tirare il fiato in questa settimana , vista la mancanza di impegni internazionali e si potrà preparare al meglio alla gara di sabato, anticipo televisivo su Rai Sport alle ore 20.30, contro la Foppapedretti Bergamo.

ETTORE GUIDETTI: “La società in settimana aveva chiesto una reazione a squadra e noi dello staff tecnico e credo che la prestazione di oggi possa essere la miglior risposta. Adesso godiamoci questo successo e poi penseremo da martedì a preparare la difficile trasferta di Bergamo. Ringrazio questo splendido pubblico per il sostegno alla squadra di oggi ma anche delle settimane scorse”.

 

LA GALLERIA FOTOGRAFICA DI Andrea Ceccarini:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>