Il direttore generale Piccoli: “Oggi inizia un nuovo campionato”

di 

5 novembre 2012

FANO – Visibilmente contento per il primo successo di stagione, il direttore generale Giovanni Piccoli commenta così la gara vinta contro la Pro Patria: “Abbiamo faticato tanto, ma alla fine il risultato è arrivato. Siamo stati bravi a sfruttare al meglio la doppia superiorità numerica, nonostante la Pro Patria abbia lottato fino alla fine con grinta e determinazione. Nel momento topico della partita la paura ci ha frenato le gambe e la mente, fortunatamente è arrivato il gol di Giannusa che ci ha regalato questa preziosissima vittoria”.

Piccoli Fano calcio

Giovanni Piccoli, Fano Calcio

Vittoria che, secondo il direttore generale Piccoli, assume un significato maggiore sotto l’aspetto psicologico: “I ragazzi avevano bisogno di questi tre punti per scrollarsi di dosso la negatività di questo avvio di stagione. Ora possiamo lavorare con tranquillità preparando nel migliore dei modi la prossima sfida contro il Rimini. Di certo ieri è iniziato un nuovo campionato”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>