Arretrati ai dipendenti: sindaco e giunta rammaricati

di 

6 novembre 2012

Stefano Aguzzi

Stefano Aguzzi, sindaco di Fano

FANO – Un comunicato dell’ufficio stampa del Comune di Fano per esprimere rammarico sulla questione degli arretrati ai dipendenti. “Il sindaco e la Giunta – si legge nella nota diramata – prendono atto della decisione dell’Assemblea dei dipendenti tenutasi in data odierna presso la sala del Consiglio comunale. Siamo rammaricati per l’esito dell’Assemblea in quanto, nonostante le difficoltà che erano presenti fino a 6 mesi fa, abbiamo cercato di fare tutto il possibile affinché venissero sbloccati dei fondi per 716.000 euro e potessero essere liquidati entro l’anno. Tecnicamente non era possibile liquidare più di quanto proposto”.

“Tuttavia – concludono Aguzzi e gli assessori – la Giunta conferma la disponibilità a trovare un accordo, per questo motivo viene dato mandato alla delegazione trattante di convocare la delegazione sindacale per la prossima settimana confidando ancora su una soluzione positiva a favore dei nostri dipendenti”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>