PesaroFano Juniores: è vittoria anche col Pianaccio

di 

6 novembre 2012

PESARO – Una partita che nel primo tempo poteva assumere i contorni di una golaeda. Il PesaroFano Juniores, comunque, nonostante le difficoltà (negli ultimi minuti gli ospiti hanno giocato col portiere di movimento), ha battuto anche il Pianaccio.

La prima occasione capita al 5’ sui piedi di Ugolini che colpisce il palo. Al 6’ è Cefariello a non sfruttare una buona palla ricevuta da Ugolini. All’8’ è Pieri ad anticipare l’avversario in difesa e partire palla al piede facendosi l’intero parquet del palaFiera. Il portiere però non si faceva impietosire dal bel gesto atletico del capitano e con un miracolo deviava in calcio d’angolo. Al 9’ lo stesso PIF serve un delizioso assist a Ugolini che tira fuori. All’11’ prima conclusione del Pianaccio ma Baccaglia attento devia in angolo. 12’ bella finta di corpo di Pieri e tiro che colpisce la traversa. Al 13’ finalmente la Pesarofano passa grazie ad una doppia triangolazione fre D’Angelo e Pieri con quest’ultimo che conclude mettendo la palla in rete da due passi. Al 20′ su perfetto lancio di Bacciaglia, i biancorossi raddoppiavano. D’angelo fa una magia stoppando il pallone ad un metro e mezzo da terra e serve un delizioso assist sottoporta a Cuomo che da due passi realizza.Negli ultimi 10 minuti e’ un susseguirsi di azioni che porteranno a un palo per il Pianaccio e numerosi tiri in porta per il PesaroFano con Alkani e Cefariello in evidenza ma il risultato non cambiava. Nella ripresa Pandolfi subentrava a Bacciaglia a difendere la porta. La seconda frazione di gioco, molto più equilibrata, vedeva Pieri e compagni a collezionare occasioni e il Pianaccio a accorciare le distanze al 9’ . Nei minuti finali poi, la squadra ospite giocava la carta del portiere in movimento ma il punteggio non cambiava. Ottimo l’arbitraggio del sig. Mangialardo ex arbitro di A1. Prossimo impegno sabato prossimo alle 17.00 al Circolo Tennis Baratoff contro Acli S.Giuseppe Iesi.

PesaroFano Juniores
BACCIAGLIA, PANDOLFI, D’ANGELO, MOREA, VICHI, FERRI, CEFARIELLO, CUOMO, UGOLINI, PIERI, PONSELE’, ALLKANI
Marcatori
13’ Pieri, 20’ Cuomo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>