Passeri, il funerale sabato a Pole di Acqualagna

PESARO – La cerimonia funebre di Antonio Passeri avrà luogo sabato 10 novembre alle ore 10.30 nella Chiesa San Giovanni Bosco di Pole di Acqualagna, in via San Giovanni Bosco.

La Renco, società pesarese lavora in tutto il mondo, ha attivato un volo privato che dovrebbe riportare da Pemba, sull’Oceano Indiano, in Mozambico, a Pesaro, passando per l’aeroporto di Rimini, la salma di Antonio Passeri entro la giornata di venerdì.

Antonio Passeri

Antonio Passeri, titolare della Renco (foto tratta da www.renco.it)

Non si placa, come prevedibile, il cordoglio di quanti l’avevano conosciuto e di quanti hanno apprezzato il suo impegno. Troppo forte lo choc per l’improvvisa morte in Mozambico di Passeri, 59 anni, nato a Fermignano e residente ad Acqualagna. Si trovava a Pemba, dove stava seguendo i lavori di un nuovo villaggio sull’Oceano indiano. La notizia, data pu24 nel tardo pomeriggio di lunedì, ha ricordato l’addio maledettamente simile a quello di Rinaldo Gasparini, il fondatore della Renco, ucciso da un infarto nel 2004 a Zanzibar, in un altro villaggio vacanze costruito dalla società. Per la Renco si prepara un’altra delicata fase di successione: il ruolo di comando potrebbe passare a Giovanni, figlio di Rinaldo Gasperini, che al momento del malore che ha ucciso Passeri si trovava a Parigi per ritirare un premio ottenuto per la costruzione di un villaggio in Africa.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>