Urbino si gode Van Hecke e guarda Sykora in tv

di 

7 novembre 2012

URBINO – Prima vittoria per la Chateau d’Ax Urbino Volley e primi tre punti in classifica per le urbinati ma grande iniezione di fiducia con questo risultato per tutto l’ambiente ducale che dopo l’inizio di campionato non proprio esaltante aveva accusato il colpo. Così, il successo di domenica scorsa contro la Banca Reale Yoyogurt Giaveno rappresenta un grande passo avanti nel cammino della squadra di Mister Guidetti. Grazie alla vittoria ottenuta contro le piemontesi, adesso , le bianconere hanno superato in classifica Bologna e Pesaro ed hanno raggiunto Crema e la stessa Giaveno.

La Chateau d'ax festeggia la "prima cosa bella" della stagione. Foto Ceccarini

Una delle migliori realizzatrici di inizio stagione è sicuramente, Lise Van Hecke, la giocatrice belga già la scorsa stagione con la maglia della Robur Tiboni Urbino: “Sono felice per la mia prestazione personale – afferma l’opposto belga- ma credo che oggi tutta la squadra sia stata brava a giocare con grande intensità e carattere. Credo che questo gruppo possa arrivare lontano e la gara contro Giaveno sia solo l’inizio. “Ormai, idolo della tifoseria bianco nera : ” I nostri tifosi sono fantastici – conclude Lise Van Hecke – loro sono sempre pronti ad incoraggiarci e ci sono vicini. Gli regaleremo altre soddisfazioni ne sono sicura”. Intanto, la squadra continua ad allenarsi in palestra al PalaMondolce, questa settimana è ritornata anche Lucia Crisanti, il capitano della Chateau d’Ax Urbino Volley , operata nei giorni scorsi dal professor Zini si è rivista in palestra: “Sono felice di essere ritornata con la squadra – afferma Lucia – ringrazio il professor Zini per l’ottima riuscita dell’intervento , adesso lavorerò duro per riabilitarmi il prima possibile”.

La Chateau d’Ax Urbino volley fa parlare di sé e delle sue atlete anche per storie che non riguardano la pallavolo, così, dopo la performance di ieri sul Canale La 7 nella trasmissione di Cristina Parodi (vedi http://www.pu24.it/2012/11/06/sykora-si-racconta-in-tv-sono-gay-perche-giudicarmi/), quest’oggi , Stacy Sycora si racconta, a Buon Pomeriggio,nella trasmissione in onda alle 17.00 su Canale 5 condotta da Barbara D’Urso .

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>