E78, sabato mobilitazione a Lucrezia

di 

8 novembre 2012

LUCREZIA – Tutto pronto per la mobilitazione per la E78 che si terrà nella mattinata di Sabato 10 Novembre a Lucrezia, organizzata dal movimento traversale e locale “Fronte di Azione Popolare Pesaro-Urbino”.

Leggi la locandina: (clicca su MAN. DIFENDIAMO LA E78)

Dice il presidente del Fap Giacomo Rossi: “Non essendo giunte rassicurazioni riguardo al “No pedaggiamento” sul tratto già esistente della E78 e non essendo altresì giunte notizie di smentita sulla presunta chiusura di alcune uscite esistenti, il FAP conferma la propria mobilitazione. Invitiamo già da ora tutti i cittadini e tutto il tessuto sociale ed economico della Provincia a partecipare. Alla mobilitazione hanno già dato l’adesione altri movimenti politici, imprenditori, lavoratori nonché alcuni amministratori locali e consiglieri regionali. Molti comuni nel frattempo stanno recependo il nostro ordine del giorno in difesa della E78 (no pedaggio,no chiusura uscite) ed alcuni lo hanno già votato all’unanimità”.

Ulteriori informazioni sulla manifestazione potete trovarle sul sito del FAP o sul gruppo Fb creato apposta. Ribadisce Rossi: “Questa non sarà una manifestazione politica ma del territorio. Chiunque è invitato e tutti possono venire con la propria bandiera d’appartenenza, purchè questa rappresenti un associazione o un partito che a tutti i livelli, si schieri senza ambiguità contro il pedaggiamento e la chiusura delle uscite. Portare gente è fondamentale e siamo sicuri che la popolazione della Provincia risponderà numerosa alla mobilitazione”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>