Ad Arezzo per continuare a volare: la Guidi Impianti all’ultimo sforzo prima della sosta

di 

9 novembre 2012

Guidi Impianti Pesaro rugby al placcaggio

Guidi Impianti Pesaro rugby al placcaggio

PESARO – Ultima fatica prima della sosta. La Guidi Impianti Pesaro Rugby domenica alle 14.30 sarà di scena ad Arezzo contro il Vasari rugby. Prima della sosta di tre settimane, i giallorossi dovranno quindi tentare di trovare una vittoria in terra toscana contro una squadra che incontrano sin dal loro primo anno di serie B e che spesso in campionato ha lottato per le stesse posizioni dei pesaresi. Quest’anno gli aretini stanno faticando senza dubbio i più dei pesaresi e al momento hanno una sola vittoria all’attivo. Proprio per questo però è facile pensare che i pesaresi si troveranno di fronte una squadra agguerrita e per nulla disposta a cedere nemmeno un metro del proprio terreno.

Dal canto suo la Guidi Impianti dovrà fare ricorso a tutte le forze nascosto per sopperire ad alcune importanti assenze. Non saranno della partita infatti i due giocatori fermani, Beldowski in terza linea e Ulissi fra i centri. Per questo in mischia in terza linea sarà chiamato agli straordinari Sanchioni, supportato da due giovani flanker e possibile anche l’utilizzo di qualche under 20 fra i centri. Confermato Rea nella posizione di apertura, vista la squalifica di Mattia Martinelli, la Guidi Impianti potrà se non altro contare su una prima linea al completo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>