Montini ospite di Big Basket: il d.g. della VL risponde alle domande di Camilla Cataldo

di 

10 novembre 2012

Pallone Scavolini Banca Marche

PESARO – Alle ore 13 di sabato, il canale 111 del digitale terrestre trasmette Big Basket, la trasmissione che Tvrs dedica alla pallacanestro marchigiana. Conduce la giornalista Camilla Cataldo, collaboratrice de Il Messaggero e corrispondente de La Gazzetta dello Sport, che ospita in studio il direttore generale della Victoria Libertas, Mauro Montini. Un’occasione per ascoltare la voce della società anche su temi importanti come la sostituzione di Valerio Amoroso e sul momento difficile della squadra, reduce da tre sconfitte consecutive e attesa da una partita difficilissima su uno dei campi più caldi, ma allo stesso tempo corretti, della serie A.

In mattinata, la Vuelle parte in treno alla volta di Brindisi, dove scenderà in campo alle ore 18,15 di domenica, con telecronaca diretta di Marco Bedinotti, sul canale 11 del digitale terrestre. Il ritorno della comitiva biancorossa subito dopo la gara, in vagone letto, con arrivo a Rimini alle ore 5 del mattino di lunedì.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>