Per la Vis un altro scontro… capitale

di 

10 novembre 2012

PESARO – Uno scontro capitale. Il secondo consecutivo a Roma dopo quello di due settimane fa a San Cesareo. La Vis di Peppe Magi giocherà domani a casa dell’Astrea (inizio ore 14.30, diretta integrale sui 94.3, 98.5 e 101.3 di radio Prima rete, anche in streaming su primarete.it). Non la trasferta più facile del mondo, se è vero che la squadra della polizia penitenziaria finora tra le mura amiche di Casal del Marmo, nello stadio posto all’interno del carcere minorile di Roma, ha fatto cinque cinque.

 

Gianluca Bugaro

Gianluca Bugaro, al rientro

TORNANO BUGARO E PAGANELLI

Buone notizie arrivano dai recuperi di Gianluca Bugaro e Riccardo Paganelli. L’ala under potrebbe anche giocare dal primo minuto, visto che in settimana si è sempre allenato con la squadra a pieno regime, mentre l’attaccante romagnolo partirà dalla panchina. Torna Santini dalla squalifica, Magi schiererà la miglior difesa possibile. Qualche cambiamento possibile a centrocampo, anche se gli interni dovrebbero essere ancora una volta i baby Ridolfi e Alberto Torelli, reduce quest’ultimo dalla chiamata nella Nazionale italiana under 17. Come ali si giocano due maglie Giorgio Torelli, Bianchi, Rossini ed Angelelli. In attacco, al fianco dell’inamovibile Luca Cremona, dovrebbe essere riproposto Vicini, anche se non è escluso che – per la logica degli under – possa essere avanzato lo stesso Angelelli.

 

ATTENTI AI MINISTERIALI

L’Astrea, come detto espressione della polizia pentitenziaria e – per questo – del Ministero di Grazia e Giustizia, si presenta all’appuntamento di domani con l’en plein di vittorie casalinghe. Squadra di categoria l’ha definita Peppe Magi, per l’occasione mister Giuseppe Ferazzoli dovrebbe schierare cinque difensori tutti assieme. Attenzione al gigantesco Di Iorio, attaccante capace sin qui di segnare sei reti così come Cremona, al suo fianco gioca l’ex pro Simonetta. Altri nomi di spicco della formazione laziale sono quelli del fantasista Giuntoli e dei centrali Sanibale e Cipriani, che ha 165 gettoni in serie C.

 

LE ALTRE PARTITE

Ancona-Amiternina
Astrea-Vis Pesaro
Celano Marsica-Isernia
C.Marino-Fidene
Civitanovese-Recanatese
Jesina-RC Angolana
Maceratese-San Nicolò
O.Agnonese-San Cesareo
Termoli-Sambenedett (oggi alle 14, diretta Raisport 1)

 

LA CLASSIFICA DOPO 10 TURNI

San Cesareo 23
Sambenedet. 21
Astrea 20
Maceratese 19
Termoli 18
Ancona 18
O.Agnonese 18
Vis Pesaro 17
Isernia 15
Amiternina 14
Jesina 13
RC Angolana 10
Fidene 8
Civitanovese 8
Recanatese 7
Celano Mars. 5
San Nicolò 5
C.Marino 4

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>