Alma, Piccoli grandi passi a Rimini

di 

12 novembre 2012

FANO – Un punto prezioso che ti permette di fare un passo in avanti. Nelle prime nove giornate erano stati raccolti 4 punti, ora lo stesso bottino è stato raggiunto in sole due gare. A tal proposito il direttore generale dell’Alma Juventus Fano Giovanni Piccoli parla di un buon pareggio.

 

“Oggi siamo stati uniti e concentrati ma, soprattutto, siamo stati ben organizzati in campo. Dopo il nostro vantaggio con Berretti, il Rimini ha reagito con forza mettendoci in difficoltà con la velocità e l’estro del fantasista Marras, entrato nella ripresa. Alla fine posso dire che il risultato rispecchia l’andamento della gara”.

 

Piccoli Fano calcio

Giovanni Piccoli, Fano Calcio

Il direttore generale Piccoli parla quindi di bicchiere mezzo pieno guardando al futuro con rinnovato entusiasmo. “In queste due partite ho visto una squadra più combattiva e con le idee più chiare. Il Rimini è un gruppo che, nonostante la classifica, ha ambizioni importanti. Il pareggio di oggi ci consente di dare continuità al nostro lavoro muovendo la classifica e dando ancora più forza all’aspetto mentale”.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>