Astrea-Vis si recupera il 21 o il 28 novembre

di 

12 novembre 2012

PESARO – Astrea-Vis Pesaro sarà recuperata probabilmente mercoledì 21 o 28 novembre, prima o dopo la trasferta (lunga) di Agnone. Sono state complessivamente 7 le partite non disputate o interrotte per colpa del maltempo. Il primato spetta al girone E dove si dovranno rigiocare tre incontri.

Capitan Paoli esulta. Contro l'Astrea il capitano era nuovamente andato a bersaglio su punizione, Foto Giardini

Intanto rischia di costare caro a mister Gentilini (la società potrebbe esonerarlo) la caduta interna dell’Ancona (ora settima in classifica) contro l’Amiternina (al terzo successo di fila).  Flop anche per la Samb, scivolata sull’anticipo di Termoli (alla quinta vittoria di fila) mentre la capolista San Cesareo ha rallentato la corsa pareggiando ad Agnone. Restano imbattuti solo tre campi: San Cesareo, Termoli e, ovviamente, l’Astrea. Bomber: da registrare il ritorno al gol di Melchiorri, l’incontenibile avanzata di Bartolini  e la regolarità svizzera del pesarese Stefanelli tutti al comando con 9 reti a testa. Da segnalare domenica prossima il derby super casalingo San Cesareo-Astrea, in panchina si affronteranno Fabrizio e Pino Ferazzoli, fratelli che come seconda attività gestiscono un ristorante sulla Nomentana.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>