Alimenti e bevande, un corso per servirli al pubblico

di 

13 novembre 2012

PESARO – Alimenti e bevande servite al tavolo e vendita di generi alimentari. Bar, chioschi, negozi, ristoranti, locali pubblici, discoteche, mezzi mobili attrezzati; ormai tutti sanno che, almeno nel nostro Paese, serve una speciale abilitazione per poter esercitare nel rispetto della legge e dei requisiti igienico-sanitari questo tipo di attività.

alimenti e bevande cibi

La Cna organizza un corso di abilitazione di somministrazione di alimenti e bevande e vendita di generi alimentari (Sab).

Il corso inizia in questi giorni avrà una durata di 100 ore e prevede un esame finale. Le lezioni si terranno nella sede CNA di Pesaro 1 al Centro direzionale Benelli in via Mameli, 90.

I giorni di svolgimento del corso saranno lunedì, martedì, giovedì (pomeriggio). Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi a Cna Formazione, Francesca Gennari 0721.962921, Gabriele Storini 0721426151.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>