Fabrio Franchini confermato presidente Fipav. Ecco tutti gli eletti

di 

13 novembre 2012

PESARO – Si è tenuta nella sala del Consiglio “Pierangeli”, concessa dall’Amministrazione provinciale di Pesaro e Urbino, l’assemblea territoriale Fipav per l’elezione del presidente, del Consiglio e del revisore dei conti per il prossimo quadriennio. Buona la partecipazione di dirigenti ed appassionati del volley provinciale in rappresentanza di ben 25 società differenti.

I lavori assembleari sono iniziati con il saluto del presidente regionale Fipav Franco Brasili, a cui ha fatto seguito la relazione del presidente uscente Fabio Franchini per un rapido excursus sulle stagioni trascorse e soprattutto sui programmi futuri che dovranno vedere impegnato il nuovo consiglio. Successivamente si è dato spazio alla presentazione dei candidati – ben 12 per soli 6 posti da consigliere – ed agli interventi delle società presenti. Al termine si è proceduto alla votazione che ha visto il risultato della conferma alla presidenza di Fabio Franchini (unico candidato) e la rielezione dei consiglieri Massimo Gabbianelli, Giancarlo Sorbini e Cesare Vitali, con l’aggiunta di 3 volti nuovi, ma da tempo impegnati nelle loro società di riferimento, Mattia Brunetti, Viviana Gasparini e Franco Passeri. Revisore dei conti è stato eletto Luciano Mattioli, supplente Roberto Pedinotti.

Il saluto finale, ed un “in bocca al lupo” a tutti, da parte del presidente Brasili che ha ricordato il prossimo appuntamento all’Assemblea elettiva regionale di domenica 25 novembre, prologo dell’Assemblea nazionale in programma il 9 dicembre a Bellaria.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>