“Valcesano x Bersani”: presentato il comitato

di 

13 novembre 2012

MAROTTA – Si è tenuto ieri presso il bocciodromo di Marotta l’incontro di presentazione del comitato “Valcesano x Bersani”. Nutrita la presenza di simpatizzanti e tesserati del PD intervenuti per portare il proprio sostegno al comitato, per conoscere le prossime iniziative e naturalmente le idee per risollevare l’Italia presenti nel programma del candidato alla presidenza del consiglio Pierluigi Bersani. Importante la presenza e il sostegno del segretario provinciale del Partito socialista Gaetano Vergari e di Alvise Carloni (vicesindaco di Mondolfo in quota Psi) che hanno manifestato il loro pieno appoggio alla candidatura del segretario democratico. Altra importante e significativa presenza è stata quella del sindaco di Mondolfo Pietro Cavallo.

Flavio Martini, Oriano Giovanelli, Giovanna Berluti, Filippo Sorcinelli, Gaetano Vergari e Alvise Carloni

Flavio Martini, Oriano Giovanelli, Giovanna Berluti, Filippo Sorcinelli, Gaetano Vergari e Alvise Carloni

L’incontro promosso da Giovanna Berluti (iscritta Pd circolo di Mondolfo e componente del tavolo provinciale x Bersani), Flavio Martini (assessore del Comune di Mondolfo) e Filippo Sorcinelli (assessore del Comune di San Costanzo e coordinatore del comitato) ha visto la significativa presenza dell’onorevole Oriano Giovanelli parlamentare Pd e figura di spicco del comitato nazionale “Bersani 2013″ che subito dopo gli interventi d’apertura degli organizzatori ha voluto portare il proprio contributo con le “10 idee per cambiare l’Italia”: Europa, lavoro, uguaglianza, sapere, sviluppo, beni comuni, diritti, responsabilità, visione e democrazia.

In attesa di incontare dal vivo Pierluigi Bersani venerdì 16 novembre alle ore 13 presso il ristorante “Pesce Azzurro” di Fano, il comitato invita tutti gli interessati a partecipare a questo importante incontro con il segretario nazionale prenotando il proprio posto a tavola telefonando al numero 393.9496480 o inviando una mail a valcesanoxbersani@gmail.com.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>