A Fossombrone una grande festa per i pensionati della Cna ma non solo

di 

14 novembre 2012

logo Cna

FOSSOMBRONE – Nonostante i tagli al welfare e al sistema assistenziale, i pensionati artigiani della provincia di Pesaro e Urbino si incontrano per festeggiare. Lo faranno in occasione della seconda Festa provinciale di Cna Pensionati in programma a Fossombrone, domenica 18 novembre. Cna Over, l’associazione provinciale dei pensionati, ha organizzato infatti un raduno degli artigiani a riposo di tutta la provincia per un momento di svago e socializzazione.

“Dopo incontri e riunioni sui tanti problemi che riguardano i pensionati – dice il presidente provinciale di Cna Over Remo Pugliese – vogliamo offrire ai nostri associati un momento conviviale e di sano divertimento”.

Il programma dell’iniziativa prevede alle 10 il ritrovo dei partecipanti a Fossombrone presso il parcheggio denominato La Buca. Alle ore 10.20, l’inizio della visita guidata alla città. Dalla chiesa di San Filippo a quella di Sant’Agostino con il suo chiostro e il Duomo, fino alla Quadreria Cesarini. La delegazione di pensionati sarà ricevuta da esponenti dell’amministrazione comunale. Presenti anche i vertici dell’associazione con il presidente provinciale e vicepresidente nazionale Giorgio Aguzzi (che gioca in casa) ed il segretario provinciale della Cna Camilla Fabbri.

Alle ore 13 il pranzo al ristorante Villa Gruccione. Nel primo pomeriggio intrattenimento danzante. La festa è aperta anche ai non associati Cna.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>