Ami la moda? Non perdere la nuova rubrica di Pu24

di 

15 novembre 2012

PESARO – Da domani, settimanalmente, PU24 parlerà anche di moda, bellezza e, più in generale, di lifestyle. La moda è da sempre una mia passione ma per me non si tratta solo di vestiti e accessori, quelli possono interessare più o meno a tutti. La moda è un business molto importante per l’Italia e aiuta a tenere alta nel mondo l’immagine del nostro paese, in tempi in cui sappiamo bene di non godere di buona fama internazionale. Potrei osare e scrivere che la moda oggi occupa il posto che nei secoli passati apparteneva all’arte e se pensate che mi stia sbagliando, considerate il posto che occupano i vestiti nei musei più importanti del mondo.

Illustrazione di Daria Piromalli (tratta da yahoo.com)

Ogni settimana, da domani, da questo venerdì, vi parlerò di accessori, trend (da copiare, evitare o adottare con cautela), oggetti del desiderio, vi consiglierò siti internet da visitare e cosmetici (da me personalmente testati) da acquistare. Questo è quello che di solito faccio con le mie amiche, e che adesso farò con chi mi seguirà in questo spazio, tenendo conto anche del pubblico maschile, ovviamente.

Il mio blog ha contatti da tutti i continenti, ma soprattutto dagli Stati Uniti, motivo per cui l’inglese è la prima lingua che utilizzo. Da oltreoceano, New York e Los Angeles, arrivano anche i trend più importanti, per questo sono un’assidua frequentatrice di siti americani, ma anche francesi e inglesi.

Quindi, continuate a leggere questo giornale e, se non avete tempo o voglia di fare il giro del mondo su internet, lo farò io per voi.

A presto.

Noemi di    http://www.webelieveinstyle.net/

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>