A Fano nasce il Comitato “Io sto con Alfano”

di 

16 novembre 2012

Mario Alberto Rinaldi

Mario Alberto Rinaldi

PESARO – Dopo pochi giorni dal lancio a livello nazionale delle primarie del Pdl, per scegliere il proprio candidato a premier, Fano è tra le prime città a livello italiano a rispondere con l’apertura del Comitato a sostegno della candidatura di Angelino Alfano, e al quale hanno aderito la maggior parte dei consiglieri del Pdl.

“Il nostro intento è quello, di dare nuova credibilità alla politica e spingere per un rinnovamento”, scrive Mario Alberto Rinaldi, il presidente provinciale del Pdl Giovani che è anche il presidente del comitato (il vice è Remo Massetti, componente direttivo provinciale Pdl).

“Sosteniamo Alfano perché secondo noi è il volano del cambiamento di questa politica ma al tempo stesso non ha smarrito alcuni principi fondamentali della storia del nostro partito. Ci adopereremo in questi mesi che ci porteranno alle primarie, per fare in modo che Alfano raccolga la maggior parte dei consensi e per spiegare questo nuovo meccanismo di selezione delle primarie che per il nostro partito è una novità. Per questo motivo saranno organizzati eventi e iniziative insieme a coloro che vorranno sostenere la candidatura dell’attuale segretario, arrivando così uniti e compatti per l’election day che nelle Marche sarà il 27 gennaio”.

Un commento to “A Fano nasce il Comitato “Io sto con Alfano””

  1. Franco scrive:

    anche io sto con Alfano
    Calangianus Provincia Olbia Tempio

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>