Cena promozionale dei Comitati Renzi di Fano con Andrea Vannucci

di 

16 novembre 2012

Da Alessandro Fichera e Federico Perini (Cordinatori del comitato ufficiale “RinnoviAMO FANO. Adesso!”), Ignazio Pucci (Coordinatore del comitato ufficiale “FANO per Matteo Renzi Premier. Adesso!”) ed Enrico Tomasetti (Coordinatore del comitato “Pontesasso-Marotta per Matteo Renzi Premier. Adesso!”) riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato:

 

RinnoviAMO Fano: Matteo Renzi presidente

PESARO – A pochi giorni dalle primarie del centrosinistra, in programma domenica 25 novembre dalle 8 alle 20, cresce l’attesa e l’attenzione. Abbiamo superato quota 2.000 comitati in tutta Italia, siamo a 114.583 volontari registrati via web. E’ meraviglioso vedere quanta gente stia recuperando interesse per la discussione, la cosa pubblica, la politica. Dal 15 al 17 si sta svolgendo l’ultima tappa della Leopolda “Viva l’Italia Viva“ in cui si redige definitivamente il programma con una serie d’incontri aperti al pubblico in cui saranno ordinate tutte le osservazioni raccolte durante il tour in giro per l’Italia. “Se penso a come eravamo partiti per la Leopolda di due anni fa, (qui il link al video dell’edizione odierna http://youtu.be/sj8inTEVzn0) – afferma Matteo Renzi nel suo ultimo aggiornamento – mi rendo conto che il cambiamento non è mai stato così vicino. I sondaggi dicono che possiamo vincere, sinceramente mi viene un groppo alla gola. Dipende da noi, solo da noi. Abbiamo proposto la rottamazione per chi da vent’anni sedeva in Parlamento. Ci hanno riso in faccia. E poi ci hanno dato ragione. Adesso vogliamo imporre che la rottamazione sia una scelta politica e non anagrafica. La riporteremo concretamente, non venderemo fumo, se vinceremo noi. Se vi va bene il sistema usato sicuro, ok, scegliete l’usato sicuro. Ma se volete scartare e cambiare passo, se volete inventare il futuro anziché aspettarlo, dateci una mano. Adesso tocca a noi”.

Al fine di riportare anche a Fano il dibattito della Leopolda, durante la quale interverranno il professor Ichino per l lavoro, Roberto D’Alimonte sulle leggi elettorali, il presidente dei Sindaci dell’ANCI Graziano Delrio, Ermete Realacci sulla rivoluzione ambientale e tanti altri,

I tre Comitati ufficiali di Fano in sostegno di Matteo Renzi riporteranno da Firenze Andrea Vannucci dello staff nazionale per esporre le ultime valutazioni e tirare la volata dell’ultima settimana durante una cena promozionale aperta a tutti gli interessati della zona e dell’entroterra del Metauro che si svolgerà al Ristorante Pizzeria “Da Fiore” (via Roma 201 a Fano) lunedì 19 novembre dalle ore 20. MENU’ Bis di primi e pizza a spicchi. 15,00 euro bevande e caffè inclusi. Saranno distribuito volantini coi seggi ufficiali dove votare e le istruzioni di voto con fac simile.

Per info e prenotazioni: Federico 328.5682763, Alessandro 339.8376959, Ignazio 338.4736171, Renato 339.83.76750.

Chiunque abbia voglia di mettersi in gioco e sostenere la candidatura di Matteo Renzi può aderire al Comitato contattando anche la pagina “RinnoviAMO FANO.Adesso!” su Facebook, inviare una mail a comitatoRenziFano@libero.it. La partecipazione ai Comitati non è limitata agli iscritti al Partito Democratico ed è aperta a chi abbia compiuto i 16 anni di età.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>