“Muoversi allunga la vita”: l’abbonamento per gli over 65

di 

16 novembre 2012

PESARO – Visto l’apprezzamento avuto nella proposta estiva di “muoversi allunga la vita”, l’abbonamento a prezzo agevolato per gli over 65 viene proposto con validità annuale dal primo gennaio 2013 al 31 dicembre 2013.

Giorgio Londei presidente Adriabus

Il senatore Giorgio Londei, presidente di Adriabus

“E’ fondamentale continuare a valorizzare la figura degli anziani anche all’interno della nostra provincia – afferma Giorgio Londei, presidente di Adriabus – così come è importante agevolare la vita e garantire le comodità ad una fascia di popolazione che, complice la crisi economica, è particolarmente in crisi in questo momento”.

Sono questi i motivi per cui la società di trasporto pubblico provinciale ha deciso di riproporre l’iniziativa speciale rivolta alla terza età, offrendo un abbonamento esclusivo che, al costo di 150 euro, permette la libera circolazione degli over 65 su tutta la rete Adriabus con l’unica condizione che l’abbonamento venga sottoscritto entro il 31 dicembre 2012.

L’abbonamento è utilizzabile dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle 15 a fine servizio e offre agli anziani la possibilità di muoversi su tutte le linee urbane ed extraurbane gestite da Adriabus ad un prezzo più che competitivo.

“In un momento economico così delicato per il nostro Paese – continua il presidente Londei – Adriabus vuole confermare l’impegno verso i suoi clienti, offrendo loro un servizio a basso costo e fruibile con facilità”.

“L’azienda – ha spiegato il direttore generale di Adriabus Massimo Benedetti – si propone di instaurare un rapporto con la clientela di tutte le fasce di età, dagli scolari ai pensionati passando per tutte le fasi evolutive con un occhio di riguardo per la qualità della vita degli anziani della nostra provincia facilitandone la mobilità, semplificandone gli adempimenti burocratici, offrendo loro una soluzione economica che ne rispecchi le necessità”.

Per ottenere l’abbonamento è semplicissimo: se si è già in possesso di una tessera di riconoscimento Adriabus basta recarsi, entro il 31 dicembre 2012, in una qualsiasi biglietteria abilitata all’emissione degli abbonamenti e richiedere il titolo, se non si è ancora in possesso della tessera Adriabus è necessario portare con sé anche una foto formato tessera che comunque verrà restituita non appena acquisita l’immagine.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>