Fano, vado al Massimo : “Contro il Bassano sfida difficile ma…”

di 

17 novembre 2012

FANO – Mister Gadda, tecnico dell’Alma Juventus, sa che la partita di domani contro il Bassano sarà impegnativa, tanto che avverte: “E’ una partita da prendere con le molle poiché il Bassano è, insieme alla Pro Patria, una delle corazzate di questo campionato. Loro si trovano in un momento di forma strepitosa, tanto che nell’ultimo periodo sono risusciti a mettere in fila 5 vittorie ed un pareggio.

Massimo Gadda

Noi comunque stiamo bene, siamo in ripresa e dobbiamo affrontare questa gara con convinzione e determinazione. Ricordiamoci che il campionato non finisce domani e per questo dobbiamo continuare a lavorare ed impegnarci per crescere ancora”. E sull’Alma mister Gadda spiega: “Mi spiace avere tre squalificati, tra l’altro tre giocatori che stavano facendo bene, però sono cose che succedono; quindi le mettiamo nel conto senza problemi. In questa settimana tutti i giocatori si sono allenati con impegno e massima professionalità.

E’ chiaro però che dobbiamo rapportarci a quello che succede la domenica, ma se devo tirare un bilancio, posso dire che i ragazzi sono stati perfetti”. Tutti i giocatori sono stati convocati, eccetto gli squalificati Colombaretti, Merli Sala e Berretti. Nella lista non compaiono gli infortunati De Iulis e Boccacini.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>