Lunedì 19 proiezione “Tutti i nostri desideri” al Masetti proposta da TuttixBersani

di 

17 novembre 2012

FANO – Un’accusa alla società consumistica con il suo inarrestabile ricorso ai prestiti e una denuncia delle condotte degli istituti di credito, ma anche un viaggio nelle difficoltà del vivere contemporaneo e un invito a non lasciare da parte i nostri desideri.

La locandina

Sono i temi toccati dal film “Tutti i nostri desideri” del regista francese Philippe Lioret che il Comitato TuttixBersani di Pesaro Urbino propone in visione. Attraverso le vicende personali della vita dei protagonisti, infatti, il regista narra del problema scottante del sovraindebitamento dell’uomo comune, che si carica di piccoli prestiti per sanarne altri già presi, facendo il gioco di istituti di credito senza scrupoli che, allettando il debitore con facili scappatoie, lo mettono poi al muro quando meno se lo aspetta, esigendo l’immediato rientro dal prestito. La proiezione si terra lunedì 19 novembre alle ore 21,15 al Cinema Teatro Masetti di Fano. Biglietto €.7 – Ridotto €.5 (studenti, over 65 e donatori Avis).

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>