Nessun anticipo: i saldi inizieranno il 5 gennaio

di 

19 novembre 2012

PESARO – Al TG5 di domenica 11 novembre è andato in onda un servizio sugli effetti della crisi e su come il mondo del commercio del settore moda, tra polemiche e tentativi di forzare la mano, stia cercando nuove strade per conquistare clienti.

Nel corso del servizio è stata ventilata la proposta di anticipare i saldi invernali al mese di dicembre, ma una levata di scudi delle associazioni del commercio ha fermato tutto. In proposito, la Confcommercio e la Federazione Moda Italia hanno decisamente smentito la notizia di anticipazione dei saldi: «I saldi inizieranno solo il 5 gennaio 2013, in base agli accordi raggiunti tra le Regioni. Equivoci e confusioni di questo tipo creano unicamente incertezze e disorientamento ad imprese e consumatori. Questa precisazione si rende necessaria anche per rispondere alle tante sollecitazioni e richieste di chiarimento da parte degli operatori e dei consumatori”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>