Torna in prima serata su FanoTv “Guarda Chi C’è”

di 

19 novembre 2012

FANO – Torna su FanoTV da martedì 20 novembre la quinta edizione del programma televisivo Guarda Chi C’è, ideato da Nicola Zarri.

Il format d’intrattenimento è realizzato dallo studio ZarriComunicazione S.r.l. per l’emittente televisiva locale FANOTV e condotto da Silvia Falcioni.

Attraverso l’occhio della telecamera, all’interno di locali, ristoranti e attività della nostra città, conosceremo cittadini della provincia più o meno famosi.
Quest’anno una nota di riguardo sarà riservata ai prodotti tipici e all’enogastronomia locale, vero fiore all’occhiello del territorio, ma non verranno tralasciati neanche la gente comune e il pubblico più giovane, che attraverso i social network e l’intrattenimento musicale nelle location potrà conoscere e riconoscersi nei personaggi che popolano la “movida” fanese.

Guarda Chi C’è andrà in onda il martedì e il giovedì in prima serata alle ore 20.50 e in replica alle 23.00, il mercoledì e venerdì alle ore 13.10 e alle 19.15, in più nuovo appuntamento con le repliche il sabato (puntata di martedì) alle ore 14.30 e la domenica (puntata di giovedì) sempre alle ore 14.30.

Il programma è supportato sul web dal sito ufficiale www.guardachice.tv, dove è possibile rivedere le interviste, lasciare commenti e votare il proprio personaggio preferito. Inoltre per gli aggiornamenti in tempo reale è disponibile una pagina Facebook per seguire il programma, commentare e scoprire in anteprima gli intervistati.

Continua anche quest’anno il connubio con il “Magazine” mensile, distribuito nelle attività commerciali, in cui i lettori potranno trovare il “riassunto” delle puntate trasmesse in tv, oltre a interviste, informazioni e curiosità.

Guarda Chi C’è permette a tutti di essere protagonisti segnalando un personaggio che si vorrebbe vedere intervistato, inviando una e-mail all’indirizzo posta@guardachice.tv o chiamando la redazione allo 0721/1796620. Buona visione!

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>