Gabbo vive. Il Lazio Club ringrazia i tifosi della Vis

di 

20 novembre 2012

PESARO – “Gabbo vive”. Da qualche giorno Pesaro ha il piacere di vedere affissa questa scritta in onore del compianto tifoso laziale che cinque anni fa perse la vita a causa di una tragica fatalità. Il fatto, già simbolico e carico di significato di per sè, acquista maggiore rilievo se si considera che l’iniziativa ha lasciato di stucco per la sorpresa l’intero ambiente biancoceleste pesarese.

Gabbo Vive anche a Pesaro

Il Lazio club Pesaro, che da oltre un anno di questo ambiente ha preso le redini, ha invitato una delegazione di tifosi della Vis Pesaro, autori del bel gesto, per giovedì 22 novembre nella sede del club per regalare loro una felpa del club stesso come simbolo della propria riconoscenza verso un atto tanto apprezzabile quanto inaspettato in memoria del simbolo per eccellenza della lazialità cittadina e nazionale.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>