I comitati fanesi pro Renzi “fioriscono” insieme

di 

21 novembre 2012

Dai comitati per Matteo Renzi di Fano riceviamo e pubblichiamo:

FANO – Lunedì 19 novembre si è svolta a Fano una serata promossa dai comitati fanesi che sostengono Matteo Renzi alle prossime primarie.

Alla cena, che si è tenuta presso la pizzeria “Da Fiore”, hanno partecipato 100 cittadini di Fano che hanno espresso la volontà di aderire al programma di forte cambiamento che sta portando avanti Renzi.

La riunione dei comitati pro Renzi

Il momento conviviale è stata l’occasione per approfondire i temi principali proposti da Renzi, in primis un deciso ricambio generazionale della classe dirigente di questo paese e una forte riduzione dei costi della politica, ma anche il rilancio dell’Europa politica, la lotta all’evasione fiscale e il ritorno del merito come valore fondante del sistema sociale.

A nome dei tre comitati fanesi pro Renzi hanno preso la parola. Ignazio Pucci, Alessandro Fichera, Federico Perini ed Enrico Tomasetti. Hanno inoltre partecipato alla discussione l’assessore Provinciale Renato Claudio Minardi, il segretario del Pd di Fano Cristian Fanesi, il Presidente dell’Assemblea Comunale Renzoni Angelo e il sindaco di S.Ippolito, residente a Fano, Dimitri Tinti.

Al termine della serata è stato stabilito un contatto in audio conferenza direttamente con il comitato nazionale per Renzi ed ha portato i saluti a tutti gli intervenuti la segretaria del Pd di Firenze Lorenza Giani.

Al termine sono state ricordate le regole per il voto di domenica di 25 novembre e in particolare il dato che per poter votare è sufficiente presentarsi nei seggi del proprio quartiere con tessera elettorale e documento di identità. Orario di votazione dall 8.00 alle 20.00. L’elenco dei votanti è coperto dalla privacy e non sarà reso pubblico nè diffuso su internet o altri mezzi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>