“Minori e diritti negati: la crisi colpisce tutti ma soprattutto i bambini”: l’incontro

di 

21 novembre 2012

PESARO – “Minori e diritti negati: la crisi colpisce tutti ma soprattutto i bambini… che fare?” è il titolo di un buffet – dibattito previsto per venerdì 23 novembre, alle ore 19, al Ristorante “L’Alberone” di Cartoceto (via Alberone 16), promosso dall’associazione “DomoMia” (che si occupa dei bisogni delle famiglie con minori in condizioni di disagio) in collaborazione con l’assessorato provinciale alle Politiche sociali.

Obiettivo dell’incontro è quello di riflettere sulla situazione dei minori e sulla crisi, con uno sguardo particolare al territorio provinciale. Durante la serata, a cui prenderà parte anche l’assessore alle Politiche sociali della Provincia Daniela Ciaroni, verrà distribuita la Convenzione Onu sui Diritti dell’Infanzia (1989), che è stata approvata in Italia nel 1991.

Il costo del buffet è di 15 euro e parte del ricavato verrà devoluto all’associazione DomoMia per la sua attività a sostegno dei minori in difficoltà.

Per prenotazioni: associazione DomoMia – Francesca Aranini cell. 346.4231829 e/o mail:aranini.francesca@gmail.com.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>