Ufficiale: serrande abbassate per tutti a Natale, S.Stefano e Capodanno

di 

22 novembre 2012

PESARO – Si è svolto, nei giorni scorsi, un incontro in Comune alla presenza delle organizzazioni economiche, dei sindacati del commercio e dei più importanti ipermercati e supermercati della città.

Un incontro importante che ha permesso a tutte le parti di fare un po’ di chiarezza in vista delle imminenti festività Natalizie.

Dal tavolo è emerso che nelle giornate di Natale, Santo Stefano e primo dell’anno ci sarà la chiusura totale degli esercizi.

Si è posto in premessa anche la possibilità di incontrarsi periodicamente per trovare soluzioni alle varie criticità e problematiche che la legge, sulle aperture festive e domenicali, ha creato a tutto il settore.

Crediamo che un primo passo sia stato fatto per affrontare nel migliore dei modi anche le varie difficoltà e crisi sociali che quotidianamente siamo chiamati ad affrontare nel rispetto dei nostri rispettivi ruoli.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>