Escursione fotografica sul Monte Cucco. Grazie alla Cordata Escursionismo

di 

23 novembre 2012

MONTE CUCCO – Monte Cucco, una gola incantevole: in tardo Autunno, trucchi del mestiere con fotografo paesaggista, scatti indimenticabili per apprendere correttamente tecniche, accorgimenti e metodi. Viraggi di colore tra cascatelle, alberi tinti di giallo violetto ed ocra, borgo ed eremo di Pascelupo e pareti aggettanti alla Scarpa del Diavolo!
Concorso fotografico di giornata, per eleggere e premiare le foto più suggestive che immortaleranno paesaggi e persone in cammino verso la bellezza di una vallata e un itinerario tra i più celebrati di tutto l’Appennino centrale!
I segreti della foto naturalistica spiegati dall’esperto e appassionato Fabio Marra www.fabiophoto.it visitate la sua interessante fotogallery
Località: Pascelupo (PG)
Difficoltà: T/E (medio-facile) marcia 4-5h, disliv. 400 m.
Indicazioni: scarponi da trek, pranzo al sacco, felpa, guanti, cappello, ghette, utili bastoncini telescopici CONCORSO FOTOGRAFICO: premi alle migliori fotografie di giornata e pubblicazione on-line!
Ritrovo: h 8 PUNTUALI Fano, Bar Poldo (V. S. Eusebio, 44— C. Comm.le S. Orso)
Quota: € 13 (guida ambientale escursionistica, fotografo naturalista)
Iscrizioni: entro sab. mattina 24/11: Massimiliano Giorgi 348/0430358 — info@lacordataescursionismo.it

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>