Festa dell’albero 2012 a Montecchio

di 

24 novembre 2012

MONTECCHIO – Festa dell’albero 2012 in piazza Falcone e Borsellino. L’appuntamento, come ogni anno, si è tenuto anche a Montecchio ed è stata organizzata dall’Unione dei Comuni di Pian del Bruscolo, da Legambiente Circolo il Ragusello di Pesaro, dall’Accademia Agraria di Pesaro, dal Corpo Forestale dello Stato, da Assam, dalla Provincia di Pesaro e Urbino e dai Comuni di Colbordolo, Monteciccardo, Montelabbate e  Sant’Angelo in Lizzola.

Festa degli alberi a Montecchio

Molti bambini e famiglie hanno così assistito e partecipato attivamente alla messa a dimora di piante autoctone lungo un tratto della pista ciclabile. Presenti il sindaco di Sant’Angelo in Lizzola Guido Formica, il sindaco di Monteciccardo Federico Goffi, il sindaco di Colbordolo Massimo Pensalfini, il sindaco di Montelabbate e presidente dell’Unione dei Comuni Claudio Formica, diversi assessori e consiglieri più il segretario regionale del Pd Palmiro Ucchielli. Al Circolo di Montecchio, in un secondo momento, sono stati consegnati degli attestati simbolici di partecipazione e una pianta.

 

Festa degli alberi a Montecchio

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>